Sono tre le aree senza manutenzione e di conseguenza chiuse, sono necessari interventi di manutenzione per mettere in sicurezza la cittadinanza che li frequenta.
I cittadini di Torre Angela chiedono la riapertura del parco Calimera e del parco Alessandro Conti, così da poter tornare ad usufruire degli spazi. Anche a Prato Fiorito il parco “dell’acqua e del vino” inaugurato circa 14 anni fa, che univa vasche con giochi d’acqua e vitini, oggi è abbandonato a se stesso le vasche sono vuote senza manutenzione.
Dal municipio spiegano su alcuni rotocalchi: “A giorni si dovrebbero definire le condizioni del parco Calimera attualmente in gara e i lavori inizieranno nei primi mesi del 2021. Il servizio Giardini ha la manutenzione del verde orizzontale. Per il Parco Conti abbiamo chiesto al Dipartimento alcune rifiniture per la recinzione e per la rampa disabili. Per quanto riguarda Prato Fiorito invece il dipartimento ha risposto di aver avuto problemi con la ditta vincitrice, pertanto, si dovrà procedere con la seconda in classifica”.