Il presidente del Comitato di Quartiere “Prato Fiorito” Gallozzi Egidio, ringrazia il giornale WHAT’S UP! MEDIA per averci dato la possibilità di rendere pubblico e di evidenziare il grande disagio e le problematiche piu’ preoccupanti ed evidenti che nel nostro quartiere continuano a persistere ormai da tantissimo tempo.
In questo spazio che ci è stato concesso, seguiremo insieme ai cittadini il percorso operativo che le amministrazioni , sotto il nostro pressante e continuo martellamento riusciranno ad effettuare fino ad arrivare all’ obbiettivo che ci siamo preposti.
Rendiamo cosi’ pubblica ogni attività che viene intrapresa, seguendo passo dopo passo ogni azione o interevento che verrà effettuato.
A fine anno, si faranno i conti generali, e sarà così chiaro e limpido, quanto le amministrazioni interessate alle problematiche esposte, saranno state operative,concrete, nel seguire e cercare di risolvere seriamente i nostri problemi.
Le solite scuse o le solite frasi (non è di mia competenza o pertinenza) non saranno piu’ ammesse, ed ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità. Seguire la strada operativa di ogni interlocutore, renderà visibile e immediata la valutazione di questi e ogni cittadino sarà in grado di valutarlo in base a come fattivamente ha operato.
Di tutte le situazioni elencate nella tabella sotto riportata , aspettiamo una risposta che non e’ ancora arrivata, anche dopo che abbiamo partecipato all’incontro presso il municipio dell’8 maggio alle ore 18,30, incontro richiesto e programmato ufficialmente.