Un nuovo caso di incendio a bordo di un autobus, stavolta tra Torre Angela e Tor Bella Monaca, a pochi giorni dall’episodio accaduto a Primavalle. Il mezzo operava nella serata di ieri, alle 20.30 circa, sulla linea 506 di Atac: all’altezza del civico 1583 di via Casilina, praticamente all’incrocio con via del Torraccio di Torrenova, è andato in fiamme.
Le cause dell’incidente non sono ancora note, ma si sa di per certo che il mezzo era in servizio da ben 17 anni, e che prima della scintilla dalla vettura è uscito molto fumo. Carbonizzato il mezzo pubblico, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.
“L’autobus è andato completamente distrutto”, spiegano i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con una squadra e un’autobotte. “Per ragioni da accertare – si legge in una nota di Atac a commento dell’accaduto – mentre percorreva via Casilina all’altezza di Tor Vergata si è sviluppato un incendio su un bus della linea 506. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Non ci sono stati problemi per le persone. La vettura era in servizio dal 2003”.