L’attività mirata ai servizi antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nel quartiere di Tor Bella Monaci ha portato all’arresto di 8 persone in meno di 48 ore, tutte accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Quattro persone sono state fermate in via dell’Archeologia. L’atteggiamento di tre cittadini romani – di 22, 38 e 55 anni – e di un cittadino nigeriano di 28 anni ha insospettito i carabinieri che hanno quindi deciso di fermarli per un controllo. I quattro sono stati trovati con 57 dosi di cocaina, 30 dosi di eroina, 21 dosi di hashish e 1.145 euro in contanti frutto dell’attività illecita.
10 dosi di cocaina e 610 euro in contanti, invece, sono stati trovati a seguito di una perquisizione effettuata su di un giovane di 18 anni in via San Biagio Platani. Alla vista dei Carabinieri il ragazzo ha cercato di scappare ma con esito negativo. Altri 2 uomini sono stati arrestati a Tor Bella Monaca. In questo caso si tratta di un 51enne di Torino e di un 30enne di Frascati trovati in possesso di 27 dosi di cocaina, 2 dosi di marjuana, 2 dosi di hashish e denaro contante.
Infine a Tor Vergata i Carabinieri hanno colto in flagrante un ragazzo 25 anni mentre vendeva della droga ad un giovane che è poi stato segnalato come assuntore all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma. Il pusher invece è stato trovato in possesso di 29 dosi di cocaina e 160 euro in contanti.