Parte la campagna di comunicazione “Come voglio IO”, frutto della collaborazione tra Roma Capitale e PagoPA, per rendere noti al pubblico gli oltre 70 servizi di Roma Capitale che sono disponibili sull’App IO in modo che i cittadini possano conoscere i numerosi benefici che potranno avere utilizzando la App. Grazie a un’unica app, sicura e facile da attivare e gestire, si potranno evitare code agli sportelli accedendo per via telematica a molti servizi di Roma Capitale tra cui: borse di studio, buoni libro, iscrizioni alle scuole, la TaRi, ecc. Si potranno ricevere “messaggi, avvisi e comunicazioni” di interesse degli utenti e sarà possibile effettuare pagamenti dei servizi pubblici. Con questa campagna, Roma Capitale e PagoPA puntano a incrementare significativamente il numero dei cittadini di Roma che utilizzeranno questo strumento per accedere, in modo pratico, a moltissime risorse amministrative. A partire da oggi, la campagna, basata sui template del kit Comunicazione di PagoPA e personalizzata nei contenuti da Roma Capitale, sarà diffusa tramite affissioni, sui social network e tramite il notiziario InfoRoma.