Ecco le Top 10 su Netflix della settimana del 10 giugno. “Bridgerton” brilla al primo posto, mentre “Under Paris” diventa il più popolare. È la stessa piattaforma a divulgare i dati relativi alle visualizzazioni e alle posizioni in classifica. Guardando nel dettaglio si ha che la seconda parte della terza stagione di “Bridgerton” di Shonda Rhimes è al primo posto nella classifica televisiva inglese con 28 milioni di visualizzazioni. Quella scorsa, si è confermata una settimana di successo per la serie, con la Stagione 1 che ha ottenuto il sesto posto con 2,7 milioni di visualizzazioni e la Stagione 2 il nono con 2,3 milioni di visualizzazioni. Il thriller d’azione “Under Paris” (Francia), altrimenti noto ai fan come “Shark de Triumph”, non solo è rimasto al primo posto nella classifica dei film non inglesi, con 28,7 milioni di visualizzazioni, ma è anche entrato nella classifica dei film più popolari. “Hit Man”, la commedia indipendente scritta da Richard Linklater insieme al protagonista Gary, alias Glen Powell, si è mantenuta al primo posto nella classifica dei film inglesi, registrando 13,7 milioni di visualizzazioni nei Paesi selezionati.
I documentari hanno guadagnato due posti, “Mysteries of the Terracotta Warriors” ha debuttato al quarto posto con 5,2 milioni di visualizzazioni e “How to Rob a Bank”, con 4,2 milioni di visualizzazioni, ha conquistato il nono posto. Il film d’animazione “Ultraman: Rising” si è classificato all’ottavo posto con 4,4 milioni di visualizzazioni, mentre il thriller d’azione fantascientifico di Jennifer Lopez, “Atlas”, è arrivato al decimo posto con 4 milioni di visualizzazioni. Nella TV inglese la terza e ultima stagione della serie di avventure fantasy “Sweet Tooth” è salita al secondo posto – 6 milioni di visualizzazioni – e la seconda stagione di “Perfect Match” è risultata al terzo posto con 5,1 milioni di visualizzazioni. Il dramma “Eric” ha conquistato il quarto posto – 4,9 milioni di visualizzazioni. La serie “Geek Girl” si è classificata al quinto posto con 3,8 milioni di visualizzazioni. A guadagnare due posizioni sono le docuserie, tra cui “Hitler and the Nazis: Evil On Trial” al settimo posto – 2,7 milioni di visualizzazioni – e “Dancing for the Devil: The 7M TikTok Cult” all’ottavo posto con 2,4 milioni di visualizzazioni.
Nella classifica dei film non inglesi, il film drammatico “Colors of Evil: Red” (Polonia) si è classificato al 3° posto, 4,7 milioni di visualizzazioni, mentre la commedia “The Price of Nonna’s Inheritance” (Italia) al 5° con 3,3 milioni di visualizzazioni. Mentre l’anime “Baki Hanma VS Kengan Ashura” (Giappone) hanno conquistato il sesto posto – 3,2 milioni di visualizzazioni. A dominare la lista dei programmi TV non inglesi sono stati i drammi coreani. Il romantico “Hierarchy” è rimasto al primo posto, con 6,3 milioni di visualizzazioni, la serie sui viaggi nel tempo, “The Atipiche Family”, ha conquistato il terzo posto con 1,7 milioni di visualizzazioni, mentre la commedia dark “The 8 Show” si è posizionata al sesto posto con 0,9 milioni di visualizzazioni e la commedia “Queen of Tears” è arrivata all’ottavo posto con 0,7 milioni di visualizzazioni. A debuttare, la seconda stagione della docuserie sul ciclismo “Tour de France: Unchained” (Francia) al quinto posto con 1,1 milioni di visualizzazioni e “Nightmare and Daydreams” di Joko Anwar (Indonesia) al settimo posto con 0,8 milioni di visualizzazioni.