Da oggi parte la campagna della AS Roma per rimborsare agli abbonati o titolari di biglietti delle partite a cui non si è potuto assistere.
Con un comunicato stampa l’AS Roma informa i propri tifosi che tutti gli abbonamenti stagionali nei settori Curva Sud, Curva Nord, Distinti Sud, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario e “corporate” digitali in Tribuna Tevere o Monte Mario, validi per il Campionato di Serie A Tim 2019/2020, sospeso a decorrere dall’8 marzo 2020 e che sarà ripreso a porte chiuse dal 24 giugno 2020, si intendono annullati.
La quota parte degli stessi non fruita sarà rimborsata tramite emissione di un voucher a partire da oggi mercoledì 24 giugno 2020. attraverso la piattaforma di ticketing VivaTicket. La richiesta di rimborso potrà essere inoltrata entro e non oltre giovedì 23 luglio.
Con riferimento agli abbonamenti “premium” per la stagione 2019/2020, anch’essi da considerarsi annullati, le relative modalità di rimborso dei ratei non goduti saranno comunicate direttamente alle società titolari degli stessi.
Sempre da oggi, sarà possibile richiedere il voucher di rimborso anche per tutti i possessori di biglietti per le partite Roma-Sampdoria e Roma-Udinese.