A Cesano il 3 dicembre si terrà il primo concorso fotografico ad opera dei ragazzi con disabilità del laboratorio Saish “Punti di Vista”, gestito dalla Cooperativa Cassiavass. 30 scatti realizzati con passione durante l’estate 2021. Il gruppo ha cercato di trasmettere l’entusiasmo attraverso fotografie di Roma, togliendo il colore e lasciando le emozioni.
La commissione è composta da 5 giurati: Daniele Torquati Presidente del Municipio XV; Agnese Rollo Assessore alle politiche sociali Municipio XV; Silvia Crespina Referente Saish Muncipio XV; Marzia Toja Presidente Cooperativa Cassiavass; Professor Renato Berardinelli e Paolo Bonolis per l’associazione Adotta un Angelo. Saranno loro a decretare lo scatto vincitore.
Inoltre, all’ingresso, a tutti i partecipanti verrà consegnato un cuoricino da apporre sotto la fotografia preferita. Le 12 più votate andranno a comporre un calendario per l’anno 2022. L’apertura della mostra è prevista per le 17, mentre la giuria si riunirà alle 18.30.
La manifestazione si terrà presso il casale dell’università Agraria in Via della Fontana Secca 131 – Cesano. Al suo interno sarà presente anche un punto ristoro per un aperitivo. L’ingresso è consentito solamente alle persone munite di Green Pass. Per informazioni contattare i seguenti numeri: 3347234834/3511772290